Falpi
Nata nel 1987, Falpi si è affermata come un’azienda dinamica, innovativa e competitiva nella produzione di articoli per la pulizia industriale.
Ampia gamma di prodotti Made in Italy, flessibilità produttiva, qualità del servizio e velocità nelle consegne sono i punti di forza Falpi. Un’azienda in continua crescita che investe nella ricerca tecnologica e nella certificazione ambientale dei propri prodotti.
Di recente, Falpi ha ampliato il proprio magazzino e ha spostato il suo polo logistico in una moderna struttura strategica, situata in prossimità dell'autostrada. Questo importante passo ha ulteriormente potenziato la capacità dell'azienda di gestire con efficienza le spedizioni e garantire tempi di consegna ancora più rapidi ed affidabili.
I prodotti Falpi: modulari e personalizzabili, progettati e fabbricati interamente in Italia.
In un mondo dove si cerca sempre più di delocalizzare la produzione in Paesi a basso costo di manodopera, Falpi sceglie di essere fedele alla qualità del vero Made in Italy difendendo il valore della produzione italiana e i suoi benefici in termini di attenzione all’uomo e all’ambiente. Valori che non sono semplici parole ma punti fermi di un’etica da perseguire in ogni fase, dal progetto alla realizzazione, al post-vendita.
I prodotti Falpi per la pulizia professionale – pensati per imprese di pulizia, ospedali, aziende e comunità – sono realizzati con materiali totalmente riciclabili e sono personalizzabili secondo le necessità del cliente. Acquistare un prodotto Falpi significa scegliere un articolo di altissima qualità, progettato e fabbricato interamente in Italia.
Oggi la parola “qualità” significa tante cose che, tutte insieme, concorrono a creare un sistema azienda-società-ambiente nel quale possiamo trovare la nostra dimensione e per il quale diamo il nostro contributo.
Un’azienda ha il dovere di confrontarsi non solo con il mercato, ma anche con il mondo esterno che la circonda; un mondo che la influenza e che ne viene influenzato, per il quale l'azienda può essere fonte di benessere o, se mal condotta, di “malessere”.
Così come non si può scegliere un prodotto senza averne valutato l’impatto ambientale e sociale, la qualità non può essere soltanto sinonimo di buona economia ma dev'essere espressione di Qualità Sociale.